Gran Premio ARAGON | |||||||||||||||||||
Classifica GP | Dettaglio Formazioni e punteggio | ||||||||||||||||||
P. | Scuderia | Tot. Punti | Scuderia | P1 | Punti | Bonus | P2 | Punti | Bonus | PQ | Punti | Scuderia | Punti | G.B. | TOT | ||||
1 | The Texan Kamikaze | 143 | Widget racing | Bagnaia | 55 | -2 | Vinales | 17 | 6 | Morbidelli | 3 | Gresini Racing | 30 | 0 | 109 | ||||
2 | Fulmicrotone | 128 | Sturmtruppen | AEspargaró | 50 | 2 | Martín | 36 | 4 | Morbidelli | 3 | Suzuki | 11 | 0 | 106 | ||||
3 | Your Sardinia | 125 | Rooster GP | Zarco | 29 | -6 | Mir | 0 | 0 | Bezzecchi | 20 | Red Bull KTM | 30 | 0 | 73 | ||||
4 | Pippe a 2 ruote | 124 | Pelo Racing MGP | Bastianini | 60 | 4 | MMárquez | 1 | -16 | Mir | 0 | Pramac Racing | 30 | 0 | 79 | ||||
5 | Widget racing | 109 | Gallo 8 | AEspargaró | 50 | 2 | MMárquez | 1 | -16 | Marini | 9 | Gresini Racing | 30 | 0 | 76 | ||||
6 | Sturmtruppen | 106 | Pippe a 2 ruote | Miller | 40 | -6 | Martín | 36 | 4 | Bezzecchi | 20 | Gresini Racing | 30 | 0 | 124 | ||||
7 | Lucar | 101 | Lucky Strike Racing | Quartararo | 13 | 6 | Martín | 36 | 4 | PEspargaró | 5 | VR46 Racing | 25 | 0 | 89 | ||||
8 | Lucky Strike Racing | 89 | Albatros Suzuki Racing | Zarco | 29 | -6 | Rins | 26 | 0 | PEspargaró | 5 | Red Bull KTM | 30 | 0 | 84 | ||||
9 | Albatros Suzuki Racing | 84 | Monello MGP | AEspargaró | 50 | 2 | MMárquez | 1 | -16 | Rins | 16 | Gresini Racing | 30 | 0 | 83 | ||||
10 | Monello MGP | 83 | Kiawasaiki | Quartararo | 1 | -16 | Martín | 36 | 4 | MMárquez | 10 | VR46 Racing | 25 | 0 | 60 | ||||
11 | Pelo Racing MGP | 79 | Fulmicrotone | Bagnaia | 55 | -2 | Martín | 36 | 4 | MMárquez | 10 | VR46 Racing | 25 | 0 | 128 | ||||
12 | Gallo 8 | 76 | Your Sardinia | Bastianini | 60 | 4 | Rins | 26 | 0 | MMárquez | 10 | VR46 Racing | 25 | 0 | 125 | ||||
13 | Rooster GP | 73 | The Texan Kamikaze | Bagnaia | 55 | -2 | Martín | 36 | 4 | Bezzecchi | 20 | Gresini Racing | 30 | 0 | 143 | ||||
14 | Kiawasaiki | 60 | Lucar | Miller | 40 | -6 | Rins | 26 | 0 | Nakagami | 11 | Red Bull KTM | 30 | 0 | 101 | ||||