REGOLAMENTO

La prima edizione del "Fanta NFL" si svolgerà da giovedì 08 Settembre a Lunedì 13 Febbraio.

MODALITA' DI GIOCO

Il gioco prevede il pronostico di N° 10 SQUADRE (divise per fasce) che dovranno essere inserite nel relativo database in ordine di preferenza, rispettando comunque il numero massimo di squadre per fascia:

- 1 Squadra (Fascia 1)

- 4 Squadre (Fascia 2)

- 5 Squadre (Fascia 3)

E' data comunque la possibilità di schierare una squadra di fascia inferiore (a titolo puramente indicativo si possono schierare anche 8 squadre di fascia 3).

Prestate molta attenzione in fase di pronostico a quello che inserite in quanto il pronostico non è modificabile una volta effettuato.

PUNTEGGI

In base all'andamento delle squadre scelte durante il torneo verranno assegnati relativi punteggi che andranno a definire la fantaclassifica finale.

Punteggi
Gironi 25  
Ottavi 50
Quarti 100
Semifinale 200
Finale 500 350

Per ogni squadra schierata verrà applicato un bonus di 5 punti per ogni vittoria ottenuta durante la fase a gironi e 2 punti in caso di pareggio all'overtime.

In caso di una o più fantateam con punteggio totale uguale, per definire l'ordine di posizione in classifica verrà preso in considerazione la squadra meglio classificata (con verifica a scalare su tutte le altre scelte). Se lo stato di parità proseguirà, vincerà chi ha effettuato prima il pronostico.